Miyama - Il tuo ristorante Giapponese a Milano
Cucina Giapponese Pulizia e sanificazione: ecco qual è la nostra filosofia

Pulizia e sanificazione: ecco qual è la nostra filosofia

Per Noi di Miyama, il cliente è davvero il cuore pulsante della nostra attività. Il segreto? Subito svelato: l’amore incondizionato per la cucina giapponese.

E se come detto fin ora il cliente è il fulcro del nostro locale, noi di Miyama sappiamo bene come renderlo felice: offrendo piatti unici e gustosi e dare il massimo comfort. Come?

Utilizzando i migliori prodotti dalla migliore qualità e offrendo un locale pulito e perfettamente igienizzato. Vediamo quindi insieme, perché per noi di Miyama la pulizia del locale è così importante.

La pulizia del ristorante dovrebbe essere la base di ogni locale. Ecco perché seguiamo alla perfezione le norme sull’igiene alimentare, che sono dettate da delle chiare linee guida che ogni titolare di ristorante deve seguire.

Ma non solo: come tutte le aziende di ristorazione, anche noi siamo chiamati a soddisfare dei requisiti di pulizia ottimale per i nostri clienti ma anche per i collaboratori. Unite a tutte le regole della pulizia ordinaria degli ambienti, ci sono anche delle normative per la prevenzione di malattie e infortuni professionali preservando al meglio la salute di tutti i dipendenti.

E noi di Miyama non ci siamo mai tirati indietro in tal senso, con l’unico obiettivo di dare il massimo, per ottenere massima soddisfazione e proseguire i traguardi raggiunti fin ora. Oltre ad una pulizia regolare dei nostri ambienti prima e dopo il servizio, abbiamo pensato anche a quella professionale che viene svolta da esperti del settore, sempre molto attenti, soprattutto stando alla situazione post pandemica da cui pian piano stiamo uscendo.

Ecco cosa è Miyama: un’immagine impeccabile agli occhi dei nostri clienti e anche dei nostri collaboratori. Se un ristorante non è pulito, se le cucine non sono igienizzate e le condizioni non ottimali nessun cliente vorrà più tornare a mangiare (con un passaparola o recensioni che distruggeranno la reputazione del posto).

Ma non solo immagine: anche salute per i nostri clienti e collaboratori per una igiene completa che riguarda superfici, divise dei dipendenti, stoviglie, ambienti e arredi. A questo si aggiunge l’attrezzatura utilizzata e ogni minimo dettaglio che riguarda il ristorante.